Effettuiamo trattamenti di brillantatura di acciaio inox, rame, alluminio e loro leghe per la finitura di componenti e prodotti finiti a supporto di ogni settore industriale. Ci occupiamo di carpenteria metallica leggera di precisione e operiamodiversi tipi di finiture su acciaio inox, rame, alluminio, ma anche su ferro, acciaioinox, e acciai specialidi ogni tipo.
Attraverso l’applicazione di vari tipi di trattamenti, completiamo la produzione di prodotti finiti in vari tipi di metallo o su singole componenti da assemblare successivamente. Collaboriamo con la tua azienda per ideare, progettare, sviluppare e produrre un progetto che includa la lavorazione di varie finiture alla lamiera in acciaio, rame, alluminio.
Contattaci per il tuo progetto
Se hai un progetto che comprende la progettazione, realizzazione, lavorazione e finitura di prodotti finiti o componenti in acciaio, acciaio inox, rame, alluminio e altre leghe, contattaci per il tuo progetto. Possiamo essere il tuo partner nella realizzazione di carpenteria metallica leggera di precisione. Illustraci il tuo progetto e chiedi un preventivo gratuito. Da oltre 50 anni a Sovico (Monza e Brianza) lavoriamo metalli in lastra, ferrosi e non ferrosi, per ogni tipo di azienda in ogni settore industriale.
Come avviene la brillantatura
La brillantatura è un trattamento di finitura che si esegue su particolari di dimensioni medio-piccole di componenti in acciaio inox, rame, alluminio e loro leghe. Il risultato del trattamento di brillantatura è un materiale con superfici con rugosità relativamente bassa e ottima lucentezza superficiale.
La brillantatura viene eseguita utilizzando microsfere di acciaio al Nichel-Cromo in soluzioni saponose, utilizzando vibroburatti a sfere.
I trattamenti di brillantatura sono effettuati da nostri fornitori specializzati, selezionati in base all’esperienza, qualità e affidabilità, che utilizzano processi, sistemi ed impianti specifici e moderni. Coordiniamo e verifichiamo ogni passo della lavorazione esterna di ogni progetto per assicurare la massima qualità del prodotto finito.